Sei un crocierista? Hai attraccato al porto di Taranto? Hai poco tempo e tante cose da vedere? Col servizio di noleggio con conducente, ottimizzi tempo di sosta e costi.
Offriamo noleggio con conducente dal porto di Taranto Tour per i crocieristi. Per tutti i passeggeri delle navi da crociera che attraccano al porto di Brindisi, mettiamo a disposizione servizio transfer per crocieristi per tour di mezza giornata o giornata intera per visitare le principali attrazioni turistiche della Puglia e della Basilicata. Organizziamo tour con rientro prima della partenza della nave per Lecce, Martina Franca, Ostuni, Sassi di Matera, Bari.
Soprattutto se ci si muove in gruppi di 7/8 persone il costo del nostro servizio di noleggio con conducente diventa molto conveniente giacché si divide tra più persone. E in più, con il nostro servizio di noleggio con conducente potrai visitare quello che ti interessa maggiormente, senza per forza seguire gli itinerari prestabilito dei bus.
Tour con partenza dal Porto di Taranto dove attraccano traghetti o navi da crociera per crocieristi che vogliono visitare Lecce e il suo famoso Barocco.
Per questa escursione ci vuole circa 30 minuti di strada. Vi permette di rientrare in tempo utile prima della partenza della nave. Potrete effettuare una visita al centro storico e al famoso centro storico di Lecce pieno di architettura barocca.