Cos’è l’NCC?
L’NCC è il noleggio con conducente, che può dirsi a tutti gli effetti un’alternativa al taxi tradizionale, di cui condivide la regolamentazione e la definizione di trasporto pubblico di persone. Come i taxi, l’autonoleggio con autista può accedere alla ZTL, alle corsie preferenziali e può circolare anche in caso di restrizioni del traffico.
Che differenza c’è tra taxi e NCC?
L’NCC si prefigge non solo di effettuare un transfer, uno spostamento, ma di rendere piacevole e confortevole l’itinerario, di coccolare il cliente e di fornire un servizio elegante e pratico al tempo stesso.
Che differenza c’è tra BARI NCC di Francesco Mazzoccoli e un NCC qualsiasi?
BARI NCC di Francesco Mazzoccoli non è solo un taxi privato, puntuale, elegante, preciso, professionale: BARI NCC di Francesco Mazzoccoli offre un’esperienza unica tagliata su misura per il cliente che si muove per lavoro, per quello che si muove per turismo, per chi vuole rilassarsi e per chi è in ritardo.
Quali sono i vantaggi del NCC?
Oltre alla personalizzazione del servizio, alla qualità, alla puntualità, al personale elegante e preparato, alla disponibilità nel soddisfare le richieste dei clienti, l’NCC è a norma di legge, l’autista ha una guida sicura e precisa, sempre attenta negli spostamenti evitando traffico e cantieri. Con l’NCC non ci si deve preoccupare di ritardi (basta avvisare), dei bagagli, di orari di treni e pullman perché l’autista sarà sempre con voi e saprà consigliare con cura e disponibilità 24 ore su 24.
Che cosa può fare la BARI NCC di Francesco Mazzoccoli per chi viaggia per business?
Il personale, altamente qualificato, è discreto e attento a non disturbare chi viaggia per affari, ed è comunque pronto a consigliare servizi e luoghi per pranzi o cene di lavoro. La guida può essere smart ma anche più rilassata, in modo da permettere di riposare o rilassarsi durante i transfer.
Che cosa può fare la BARI NCC di Francesco Mazzoccoli per chi viaggia per turismo?
Grazie alla conoscenza del territorio e alla collaborazione con le guide turistiche accreditate della Regione Puglia in lingua italiana, inglese, spagnola, tedesca, russa – ove richiesto – non sono possibili solo i transfer, ma anche tour che si trasformano in scoperte e gite turistiche dalle molteplici soluzioni, per tutte le esigenze, con prezzi chiari fin dalla prenotazione.